I nostri servizi

Taglio laser

La tecnologia laser è precisa, affidabile, pulita e non richiede ulteriori lavorazioni di rifinitura

Tecnologia

La tecnologia laser applicata alle operazioni di taglio dei materiali, consente di raggiungere un ottimo compromesso tra qualità del prodotto finito e ottimizzazione dei tempi/costi di lavorazione.
I sistemi di taglio laser, oggi ancor più di ieri, sono la soluzione ideale per la trasformazione della lamiera, sia per piccole unità, sia per lotti importanti.
Per soddisfare le molteplici esigenze, disponiamo di varie macchine per il taglio laser, attrezzate con magazzini automatici e impianti di varia potenza e dimensione.

Oggi più che mai, la tecnologia a laser, rappresenta una scelta valida e sempre più diffusa. Con il taglio laser si possono ottenere delle temperature localizzate, mentre con l’aumento della temperatura in un’area molto piccola, si crea una velocissima fusione, oppure un’immediata vaporizzazione, della parte del materiale che viene a contatto con il raggio laser.

Impianti

Si tratta di una procedura altamente efficace, di una tecnologia precisa in grado di trasferire il raggio di luce sul materiale, e tramite il controllo computerizzato, di mettere a fuoco in maniera opportuna per il taglio.
In questo modo è possibile ottenere un profilo tagliato in maniera assolutamente accurata, di eccellente qualità.
La tecnologia del taglio laser viene conferita dal controllo computerizzato, e si applica a diversi materiali quali lamiere, fogli, tubi e materiali strutturali.

Disponiamo di impianti Taglio laser (Trumpf)
con banco da 3000 x 1500mm e 4000 x 2000mm
con una capacità di taglio per uno spessore max 25mm per il ferro, 20 mm per l'acciaio Inox e 10 mm per alluminio;

Richiedi preventivo

Inserisci qui la tua richiesta